Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiRachele Sangiuliano fa la sua considerazione sul match di Cesena e si proietta sulla prossima gara con Busto Arsizio che la Tena Volley Santeramo giocherà tra le mura amiche domenica 22 febbraio.
“Quello conquistato a Cesena è stato un punto per noi importante, soprattutto in considerazione del fatto che fisicamente non eravamo molto a posto. Peccato per quel 5° set: avremmo potuto incamerare un altro punto salvezza. Era comunque importante per noi smuovere la classifica, soprattutto poi in considerazione della sconfitta subita dal Vicenza a Chieri. Domenica prossima, contro Busto Arsizio, giocando tra le mura amiche, dobbiamo lottare a denti stretti per centrare una vittoria, soprattutto perché subito dopo ci attendono due trasferte di fila a Pesaro e Conegliano. Dobbiamo cercare di arrivare agli scontri diretti con Vicenza e Chieri con quanto più margine di vantaggio possibile in fatto di punti, per giocare con serenità due match estremamente delicati. Ma adesso serve solo concentrarsi sulla prossima gara interna con Busto Arsizio”.