Per il secondo anno di fila la Tena Volley Santeramo avrà il compito di promuovere la Regione Puglia in qualità di “testimonial”, attraverso lo slogan “Puglia per tutte le stagioni – Viaggiare in Puglia”.
L’accordo di sponsorizzazione sarà siglato, martedì 11 dicembre, alle ore 10.30, presso la sede dell’Assessorato alla Trasparenza e Cittadinanza Attiva, in Via Celso Ulpiani 10, a Bari, tra l’Assessore Regionale allo Sport, Guglielmo Minervini, e il presidente della Società Sportiva Santeramo Sport, Franco Carone.
Un segno di riconoscimento e di stima da parte della Regione Puglia alla società sportiva Santeramo Sport che, con la sua maggiore squadra, la Tena Volley Santeramo, partecipa al 63° Campionato Italiano di Volley Femminile, serie A1. Una tra le poche società italiane che ha ricevuto dalla Federazione Italiana Pallavolo il “Certificato di Qualità” per i settori giovanili, frutto dell’immenso lavoro e della grande professionalità dello staff tecnico e societario che segue il foltissimo settore giovanile.