Tena Santeramo: rinnovato l’accordo con la Regione Puglia
Autore: Lega Volley Femminile
7 Dicembre 2007

Per il secondo anno di fila la Tena Volley Santeramo avrà il compito di promuovere la Regione Puglia in qualità di “testimonial”, attraverso lo slogan “Puglia per tutte le stagioni – Viaggiare in Puglia”.
L’accordo di sponsorizzazione sarà siglato, martedì 11 dicembre, alle ore 10.30, presso la sede dell’Assessorato alla Trasparenza e Cittadinanza Attiva, in Via Celso Ulpiani 10, a Bari, tra l’Assessore Regionale allo Sport, Guglielmo Minervini, e il presidente della Società Sportiva Santeramo Sport, Franco Carone.
Un segno di riconoscimento e di stima da parte della Regione Puglia alla società sportiva Santeramo Sport che, con la sua maggiore squadra, la Tena Volley Santeramo, partecipa al 63° Campionato Italiano di Volley Femminile, serie A1. Una tra le poche società italiane che ha ricevuto dalla Federazione Italiana Pallavolo il “Certificato di Qualità” per i settori giovanili, frutto dell’immenso lavoro e della grande professionalità dello staff tecnico e societario che segue il foltissimo settore giovanile.

Visualizza sponsor