“Gara Verità” per la Tena Volley Santeramo che oggi, alle 20.30, affronta tra le mura amiche la Minetti Infoplus Imola. Un match che avrà il potere di delineare le aspettative per questa stagione di tutta la Santeramo sportiva.
In questo inizio di stagione, segnato da un andamento a volte incostante sul piano del rendimento da parte del team Tena, soprattutto nelle gare giocate lontano da casa, in alcuni contesti si è spesso utilizzato la parola play-off; ma oggi servono quei punti che possano garantire maggiore serenità in chiave salvezza e per meglio lavorare in chiave futura.
Dopo la vittoria di Forlì sul Chieri la classifica si è ulteriormente accorciata: per Santeramo, una vittoria potrebbe fare assaporare il profumo play-off, così come, una sconfitta potrebbe fare avvertire il calore dell’inferno della zona calda della retrocessione. In tal senso l’auspicio è quello che, il Pala Cooper, possa dare la giusta carica agonistica alle ragazze in campo, per centrare un risultato positivo che risulterebbe storico, visto i precedenti con il team “ex-Vicenza”.
La Società Sportiva Santeramo Sport a chiamato a raccolta tutta la città, anche attraverso la promozione del “Passa Parola”, con la speranza che, questa sera, possano essere rilanciate le aspettative di tutti coloro che sventolano i colori rosso-blu della Tena Volley Santeramo.
L’appuntamento per tutti è per questa sera, presso il Pala Cooper: fischio d’inizio ore 20,30.