Tena Volley Santeramo – Foppapedretti Bergamo, gara 1 dei quarti di finale dei play-off scudetto, si giocherà giovedì 10 aprile, alle ore 20.30, presso il Pala Cooper di Via Alessandriello, a Santeramo.
Dragan Nesic, head coach della compagine santermana, conta di poter avere a disposizione tutte le proprie atlete in vista di una gara da “Mission Impossible”, contro la corazzata bergamasca dell’ex Micelli.
Davanti ad una cornice di pubblico di appassionati e addetti ai lavori (tante sono le richieste di biglietti che stanno pervenendo dalle società pugliesi e lucane di categorie inferiori alla A) si giocherà un match che, se pur marcato sulla carta da una netta superiorità tecnica del Bergamo, può riservare un risultato a sorpresa.
Nell’anno dei record della Tena Santeramo, ma anche delle maggiori difficoltà economiche, la Società Sportiva Santeramo Sport spera nel miracolo, non soltanto sotto il profilo tecnico e agonistico, ma anche sotto quello finanziario, che possa risollevare le sorti di una società che, se pur solo al suo nono anno di vita, ha saputo regalare ai tanti tifosi rosso-blu (ex bianco-azzurri) e alla città di Santeramo, momenti indimenticabili.
Una nuova pagina epocale, però, potrebbe essere scritta nei prossimi giorni. Per ora va dato atto alle atlete e allo staff tecnico della Tena Volley Santeramo di aver saputo costruire un piccolo capolavoro, anche se manca l’ultima pennellata.
Certo è, comunque vada, che tutti e tutte meritano l’applauso e un “grazie” per aver saputo coronare le più rosee aspettative.
TENA VOLLEY SANTERAMO – FOPPAPEDRETTI BERGAMO Gara 1 – quarti di Finale Play-Off Scudetto Giovedì 10 aprile 2008 – ore 20.30 Pala Cooper – Santeramo in Colle
Arbitri:
Giampiero Perri
Stefano Cesare