Tena Volley Santeramo: a Jesi in cerca di conferme
Autore: Lega Volley Femminile
15 Dicembre 2006

La Tena Volley Santeramo, dopo Bergamo, domenica dovrà vedersela con un’altra grande del volley italiano, il Monte Schiavo Banca Marche Jesi. Il team allenato da Francois Salvagni, malgrado i pronostici pendano a favore della squadra marchigiana, scenderà in campo a caccia di conferme e per centrare il nono risultato utile consecutivo, dopo gli 8 conseguiti tra Coppa Italia e Campionato (di questi, gli ultimi 6 chiusi al tie-break).
Se da una parte mister Abbondanza deve fare i conti con l’infortunio della palleggiatrice Marinova; dall’altra Salvagni si presenta con il rebus Marulli (infortunatasi duranti il match con la Foppa): giocherà o no? La risposta a questo quesito la darà lo staff medico della Tena Volley Santeramo (dr. Michele Cardinale, dr. Michele Pugliese, coadiuvati dal fisioterapista Filippo Paradiso) che si esprimerà nelle prossime ore. Il capitano Alfieri, in questi giorni, si è sottoposto ad una terapia specifica e svolgendo un lavoro differenziato.
Oggi la Tena Volley Santeramo svolgerà le ultime sedute di allenamento. Nella mattinata di domani il team Alfieri partirà per raggiungere Jesi.

Visualizza sponsor