Tena Volley Santeramo: al PalaCooper arriva Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
9 Dicembre 2006

Le atlete della Tena Volley Santeramo sono attesa, domenica 10 dicembre, da un match difficilissimo. Arriva, infatti, nella tana delle Leonesse Alfieri il team campione d'Italia in carica, la Foppapedretti Bergamo. La Società più blasonata e vincente degli ultimi 10 anni di volley in Italia.
Un compito arduo per mister Salvagni, soprattutto perchè non potrà contare sull'intera rosa al completo: Kim Willoughby sta ultimando la prassi burocratica della documentazione necessaria per volare in Italia (sembra questione di giorni); mentre Sonia Benedito sta svolgendo un lavoro differenziato e specifico per poter scendere in campo quanto prima (in dubbio la sua presenza con Bergamo).
Capitan Marulli e compagne, però, pur partendo, sulla carta, sfavorite, promettono di tirare fuori gli artigli e dare battaglia. In tal senso, il team Tena, potrà contare sull'apporto della “torsida bianco-azzurra” del Pala Cooper.
Prima del match, che avrà inizio alle 17.30, ci sarà l'abbraccio leale e sportivo tra le due tifoserie: Boys 2001 e Nobiltà Rosso-blu, legate da alcune stagioni da un simpatico, quanto gustoso gemellaggio: soprattutto a tavola, intorno alla quale, domenica, santermani e bergamaschi si ritroveranno insieme per il pranzo.
Intanto, nel pomeriggio di giovedì 7 dicembre, la TENA VOLLEY al gran completo ha presenziato ad Andria presso la sede della nota marca di moda ANGELDEVIL. Nell'occasione è stata presentata la partnership che legherà il Brand dell'Azienda andriese alla Tena Volley per la stagione sportiva 2006/07. In tal senso è stato anche presentato alla stampa e alle autorità il pantaloncino da gara che sarà indossato dalle giocatrici della Tena.



 


Visualizza sponsor