La Società Sportiva The Lions Alfieri annuncia che, domenica 29 aprile 2007, in occasione del match più importante della stagione, che vedrà di fronte
Tena Volley Santeramo e Rivergaro (diretta Rai Sport Sat – ore 18.30), l’ingresso al Pala Cooper sarà gratuito per tutti.
Vista la posta in palio davvero molto alta (se la Tena Volley Santeramo dovesse vincere acquisirebbe la salvezza matematica con una giornata di anticipo) i massimi dirigenti della società murgiana confidano, ancora una volta, nella forza trainante dei propri supporter per trascinare le Leonesse Alfieri ad un’altra grande impresa, dopo quelle delle passate stagioni.
L’appuntamento è di quelli da non perdere. La Tena Volley Santeramo, quando mancano due giornate al termine della regular season, ha tre lunghezze di vantaggio sulla squadra piacentina, la quale ha l’obbligo di vincere per mantenere viva la speranza salvezza; mentre il team di Tommy Ferrari non vuole e non può permettersi passi falsi in vista di una gara che potrebbe entrare nell’albo storico della società bianco-azzurra.