Tena Volley Santeramo: Dushkyevich, che stakanovista
Autore: Lega Volley Femminile
24 Settembre 2006

Yevgeniya Dushkyevich è arrivata questa mattina (domenica 24 settembre) alle 11.15 presso l'aereoporto di Bari-Palese. Ad attenderla il direttore sportivo della TENA Volley Santeramo Donato Sirressi, al quale, l'atleta ucraina ha chiesto di potersi allenare sin dal primo pomeriggio, malgrado avesse affrontato un lungo viaggio. Dopo una breve consultazione con mister Francois Salvagni, che per il week-and ha concesso due giorni di riposo alle proprie atlete, ecco che alle 17.00 Yevgeniya Dushkyevich era in palestra con Josè Caceres, allenatore in seconda dell'Alfieri Volley.

“Sono felice di aver scelto di vestire la maglia biancoazzurra della TENA Volley Santeramo. Nelle ultime stagioni, affrontando da avversaria l'Alfieri Volley, mi ha sempre colpito il calore dei tifosi di Santeramo e la grande passione con la quale i dirigenti e gli stessi boys l'hanno sempre seguita, sia in casa che fuori. Fino ad una decina di giorni fa sono stata impegnata con la nazionale ucraina, con la quale, purtroppo, io e le mie amiche di squadra, non siamo riuscite a qualificarci per i prossimi campionati europei. Spero di fare bene con la maglia della TENA Volley Santeramo e con le mie nuove compagne, che conosco come atlete ma non ancora personalmente” .

Per quanto concerne le brasiliane Elisangela e Soninha: la prima riprenderà domani, dopo aver riposato dal lungo viaggio, gli allenamenti con la TENA Volley Santeramo, per essere sottoposta ad un ulteriore test prima della decisione finale di poterla ingaggiare; Soninha, invece, non avendo ancora potuto disporre del visto raggiungerà Santeramo nella giornata di mercoledì 27 settembre.

 

Visualizza sponsor