Tena Volley Santeramo: ecco Tatiana Rodrigues
Autore: Lega Volley Femminile
19 Novembre 2006

Un noto comico amava dire: “Chi è Tatiana!!!!”
La Tena Volley Santeramo a questo quesito ha dato la sua risposta con l'ultimo colpo di mercato: si tratta di Tatiana Rodrigues, nata a Teresina, in Brasile, il 21/01/73, centrale di 187 cm, ha vestito fino a maggio 2006 la maglia del Flamenco/Campos, nel Campionato Carioca.
Tatiana Rodrigues, che nel 1999 esordì con la maglia della nazionale brasiliana, disputando il World Grand Prix in Cina, va a completare il reparto delle centrali Alfieri, tra i più validi e qualificati del massimo campionato italiano. Donato Sirressi, direttore sportivo dell'Alfieri Volley, ha voluto puntare su un'atleta di esperienza, che ha conosciuto il volley europeo, ma non italiano, in altre due occasioni, in Spagna con la Universidade di Burgos e in Germania con la USC Braunschweig.
Tatiana Rodrigues, per tutti “Tati” (si pronuncia Taci), vestirà la casacca n°9 della Tena Volley Santeramo.
L'atleta verdeoro è giunta a Santeramo alle 23.15 di sabato sera. Questa la sua prima dichiarazione da Leonessa
Alfieri: “Credo che il Campionato Italiano sia il più difficile e il più importante al mondo; non per niente in esso giocano la maggior parte delle atlete più forti in circolazione. A Santeramo voglio fare bene, lavorando con le mie compagne e cercando di ritagliarmi il maggior numero di spazio possibile. Ai tifosi voglio dire che si scende in campo per dare sempre il massimo e per vincere. Spero che le gioie in questa stagione possano essere tante”.
Tati sarà a disposizione di mister Salvagni sin dai prossimi allenamenti, ma dovrà assistere da spettatrice al match tra Tena Volley Santeramo e Megius Padova, in Coppa Italia.

Visualizza sponsor