Tena Volley Santeramo: sfida infinita con Padova
Autore: Lega Volley Femminile
1 Dicembre 2006

Ancora Padova sul cammino della Tena Volley Santeramo.
Dopo le due gare di Coppa Italia, che ha permesso al team murgiano di approdare ai quarti di finale del prestigioso trofeo, le Leonesse Alfieri sono partite questa mattina per raggiungere la città del Santo, dove domani, alle ore 15.00 si disputerà l'anticipo della seconda giornata di campionato.
Visto lo spettacolo agonistico che le due squadre hanno saputo offrire ogni qualvolta si sono trovate l'una di fronte all'altra, la Rai ha ben pensato di inserire il match di domani nel proprio palinsesto televisivo (sabato 2 dicembre Rai3 16.45 – differita).
Una trasferta difficile per il team dell'head coach Francois Salvagni che, ancora una volta, non potrà contare sulla schiacciatrice americana Willoughby (in attesa del visto per poter partire alla volta dell'Italia); mentre Masacci, allenatore delle patavine, potra contare sull'apporto della Nikolic (assente nelle ultime sfide tra Tena e Megius).
Sicuramente capitan Marulli e compagne, pur partendo sulla carta sfavorite, vorranno giocare con la stessa determinazione con la quale hanno affrontato e battuto Perugia domenica scorsa.
Di certo è un match che promette spettacolo.

Visualizza sponsor