Si e protratto fino alla tarda serata di ieri l’incontro tra il Consiglio Direttivo dell’Alfieri Volley Santeramo e il tecnico Francois Salvagni. Un confronto sereno che aveva come obiettivo comune il voler trovare le indicazioni e le strategie per dare serenità ed equilibrio a tutto l’ambiente. Al termine dell’incontro ci si è dati appuntamento alla data odierna per decidere il da farsi.
Antonio Dimita, Responsabile Ufficio Stampa della
Tena Volley Santeramo, esprime il suo pensiero:
“Va dato atto che, sia la Società Alfieri che Francois Salvagni, si stanno confrontando con grande senso di responsabilità e maturità. La società bianco-azzurra nutre grande stima e rispetto verso il tecnico bolognese, così come, Francois Salvagni, verso la Società Alfieri.
Si sta lavorando ponendo al centro della questione l’interesse e il bene comune del progetto Alfieri, partito mesi fa. Qualsiasi decisione sarà presa, avrà come unico scopo quello di guardare al futuro con ottimismo.
L’ambiente, in questo momento, ha bisogno di serenità ed equilibrio. In ciò devono concorrere e convogliare tutte le forze presenti sul territorio: società, staff tecnico, atlete, tifoseria. Sono convinto che, così come in passato, alla fine prevarrà il buonsenso e la maturità di tutte le parti in causa.”