Si gioca domenica 15 aprile, alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport Satellite, presso il Pala Cooper di Santeramo, il match tra
Tena Volley Santeramo e S.Orsola Asystel Novara (team che guida la classifica del Campionato di A1 femminile di volley). Una gara molto difficile per le Leonesse Alfieri guidate da Tommy Ferrari, il quale si dovrà confrontare per la prima volta con il suo passato, visto che, per più stagioni, si è seduto sulla panchina della Società Sportiva novarese in qualità di allenatore in seconda.
“E’ un’emozione fortissima!” commenta Tommy Ferrari, head coach della Tena “Sono orgoglioso di incontrare ed affrontare la mia vecchia squadra come allenatore in prima della Tena Volley Santeramo. Mi aspetto che la mia squadra continui a lavorare nel modo in cui sta facendo ed entri in campo decisa e con l’atteggiamento mentale espresso nelle ultime due gare. Purtroppo non abbiamo conquistato punti pur avendo espresso momenti di bel gioco. Sappiamo quali sono le gare dove siamo chiamati a fare punti; ma di certo, in gare come queste, non bisogna partire battuti. Sappiamo di affrontare la prima della classe, ma ugualmente scenderemo in campo per fare bene e strappare un risultato positivo. Mi aspetto che, così come contro Jesi, i tifosi e la gente di Santeramo ci diano una grossa mano, standoci vicino e facendo sentire il loro peso. In questo momento chiedo ai nostri supporter di non mollare: abbiamo bisogno di tutti i tifosi, dal primo all’ultimo”.