L’insorgere di alcuni problemi di carattere perosnale mi portano a presentare le dimissioni, irrevocabili, da presidente della A.S.D. Teodora Ravenna.
Sono cosciente che tali dimissioni costringono la Società a rinunciare a tutti i programmi in corso, in primis la serie A2, ma non posso anteporre lo sport, per quanto una parte importante della mia vita, alla famiglia ed al lavoro.
Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno collaborato al fine di costruire una Società forte, attiva e dinamica, invito a continuare e ad impegnarvi nello sport soprattutto verso i giovani.
In questo momento sinceramente difficile sul piano umano sono sereno in quanto ritengo di aver dato un’ impronta importante alla Società e alla nostra città.
Lascio una Società forte con un grosso patrimonio di giovani, delle quali molte di valore, sono dispiaciuto ma questa decisione è irrevocabile, metto a disposizione di chi ha passione per lo sport e per il sociale tutto quanto fatto fino a oggi, compresa la Società stessa, a chi ha l’intenzione di continuare una grande tradizione.
IL PRESIDENTE DELLA A.S.D. TEODORA RAVENNA
Maurizio Chiarucci.