Lega Volley Femminile
20/11/2024
Svelato il Team Of The Month del mese di ottobre:...
Perovic in diagonale con Antropova, Danesi e Manfredini al centro. Schiacciatrici Skinner e Daalderop e libero De Gennaro, tutte agli ordini di Mis...
LeggiLa Savino Del Bene Volley annuncia la conclusione della collaborazione con il Volleyrò Casal de’ Pazzi dopo nove stagioni di partnership. Entrambe le società hanno deciso di intraprendere percorsi sportivi indipendenti.
La collaborazione, nata con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo del volley giovanile e creare opportunità per le giovani promesse della pallavolo italiana, ha portato a risultati significativi. Durante questo periodo numerose atlete hanno avuto l’opportunità di crescere, migliorare e farsi notare a livello nazionale e internazionale, contribuendo al prestigio di entrambe le squadre.
Nonostante la fine della collaborazione, Savino Del Bene Volley continuerà ad investire nel talento delle giovani atlete italiane e si impegnerà a migliorare ulteriormente il proprio settore giovanile attraverso nuovi investimenti, l’inserimento di ulteriori figure professionali nei propri staff e l’ampliamento del proprio network di società consorziate, il tutto finalizzato al raggiungimento della vetta del panorama nazionale anche nel settore giovanile, come già successo per la prima squadra.
La conclusione di questa collaborazione segna dunque l’inizio di nuove sfide e opportunità per la Savino Del Bene Volley, che continuerà a sostenere il talento delle giovani atlete italiane nel mondo della pallavolo.
Sandra Leoncini, Consigliere Savino Del Bene Volley, ha dichiarato: “Intendiamo continuare ad investire sullo sviluppo delle giovani atlete italiane e da ora in avanti daremo il nostro contributo in prima persona, trasferendo nel settore giovanile l’esperienza maturata in Serie A1 e avvalendoci delle professionalità che lavorano nella massima categoria, per raggiungere una posizione di leadership anche nel panorama giovanile. Siamo entusiasti e pronti ad investire risorse ed energie in questo progetto”