Terra Sarda Tortolì: da venerdì non si scherza più
Autore: Lega Volley Femminile
7 Settembre 2005

Si fa il conto alla rovescia per la prima uscita ufficiale delle aironesse che nel prossimo week – end saranno impegnate a Cagliari nel torneo “Donare è Amore”. Questa mattina le ragazze di Beppe Cuccarini sono partite alla volta del capoluogo isolano, alloggeranno presso l’Hotel Setar di Quartu S. Elena. Alle 17 è prevista una seduta d’allenamento presso la palestra del Grazia Deledda Quartu, in via Fadda.

 

A casa di Lula De Giorgio per il primo vero bagno di folla

 

 

La giornata di giovedì sarà particolarmente movimentata per le gigantesse d’Ogliastra che saranno ospiti del Centro Sportivo Step & Fitness di Via Zagabria 26/a a Cagliari. La mattina si alleneranno in sala muscolazione e si sottoporranno ad esercizi di potenziamento.

In serata, dopo l’allenamento di rifinitura, l’intero staff tortoliese parteciperà all’inaugurazione dell’anno sportivo 2005/06 del Centro Sportivo diretto dall’inesauribile Lula De Giorgio. Nelle tre ore di intrattenimento ci sarà spazio per le attività sportive e per la musica dal vivo. La struttura del quartiere di Genneruxi è molto conosciuta in città, e per l’occasione sarà presentato l’intero staff composto da venti persone qualificate, laureate in scienze motorie.

“Siamo felici di poter ospitare queste fortissime atlete  – commenta entusiasta Lula De Giorgio, presidente dell’Associazione Step & Fitness – che si apprestano ad affrontare un importante test della preparazione”. Durante il rinfresco, l’affascinante Lula e il presidente MSI Alberto Borsetti, consegneranno una targa ricordo alla società ogliastrina che in questo week – end avrà modo di farsi conoscere in una zona dove il volley sta attraversando il periodo di massima notorietà. 

 

Da venerdì non si scherza più

 

Venerdì mattina le atlete del Tortolì proveranno battuta e ricezione nel palasport di via Rockeffeler a Cagliari. In serata gara inaugurale del torneo Donare è amore. Le isolane apriranno le sfide confrontandosi con le russe dell’Odincovo Zarecie Mosca (ore 17). Due ore più tardi sarà il turno di Jesi e Cannes, mentre saranno Arzano e Pesaro a chiudere la prima giornata.

 

 

Visualizza sponsor