Terra Sarda Tortolì: gli obiettivi del nuoco tecnico Bruno Napolitano
Autore: Lega Volley Femminile
5 Novembre 2003

Ha un solo e preciso obiettivo il nuovo allenatore dell’Terra Sarda Tortolì: lavorare sodo per portare a casa più punti possibili. Bruno Napolitano, da ieri non può più contare sull’apporto del suo caro amico e collega Gian Domenico Dalù, esonerato subito dopo la sconfitta di Santeramo in Colle. Il suo primo pensiero è proprio rivolto all’ex compagno d’avventure: “Non è bello occupare il posto di una persona cui si è particolarmente legati, al di là del vincolo lavorativo che ci ha unito sino a ieri; però siamo professionisti e certi colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Essendo contrattualmente già legato alla società mi sono messo subito a disposizione.

Bruno Napolitano ha già una certezza per il match di Altamura: “L’opposta Daniela Ginanneschi partirà titolare e solo quando avrà dei problemi col fiato si provvederà ad un rimpiazzo temporaneo”. Anche la centrale Elena Busso, ex di turno, potrebbe far parte della sfida: sono notevoli i progressi evidenziati nella preparazione.

Nessun problema per la palleggiatrice Francesca Mari: la contusione subita nell’incontro di domenica è stata riassorbita senza traumi, i tifosi sperano che la loro beniamina si possa sbloccare psicologicamente perché è un elemento d’indiscusso valore.

Visualizza sponsor