Terra Sarda Tortolì: le giocatrici protagoniste della guida Ogliastra e Volley
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2004

Testimone di una terra dai contorni ammalianti che annovera le più belle spiagge della Sardegna, dominate da rilievi collinosi foderati di una flora verdeggiante unica nel suo genere.

La Terra Sarda Tortolì sfrutta il binomio sport e turismo per promuovere l’Ogliastra, il paradiso che in molti ancora devono scoprire per una vacanza all’insegna del contatto con una natura senza fronzoli.

Si chiama Ogliastra & Volley, è un opuscolo di 16 pagine nel quale ai profili delle dodici atlete protagoniste del campionato di serie A2 si affiancano le notizie più intriganti sui 23 paesi che costituiscono l’isola nell’isola.

La pubblicazione, a diffusione gratuita, è stata distribuita in diecimila copie.  Le prime a riceverla sono state le pallavoliste dell’Aragona al momento dei saluti sottorete, la scorsa domenica. Stesso trattamento è stato riservato ai tifosi presenti al palasport di Favara. L’operazione si ripeterà con tutte le squadre e i tifosi che, fino alla fine del torneo, avranno a che fare con le gigantesse d’Ogliastra.

Sport e turismo si aiutano reciprocamente per diffondere il nome della Sardegna centro orientale nel mondo. L’operazione Ogliastra & Volley ha avuto come partner di spessore la locale Comunità Montana, che da anni sta affinando la vocazione turistica della zona attraverso operazioni di marketing a largo respiro.   

Un link dedicato all’iniziativa potrà essere consultato nei prossimi giorni sul sito www.aironeterrasarda.it

 

Visualizza sponsor