Tastiera e mouse sono anche tra i passatempi preferiti della lariana
Micaela Catelli. La bionda schiacciatrice viaggia sul web almeno due volte la settimana e di solito lo fa chiamando a raccolta le sue compagne. Ieri assieme a lei si sono radunate anche Michela Spazzoli, Elena Busso e Daniela Ginanneschi. “Leggiamo un po’ di tutto, dalle news ai forum, ma ci concentriamo maggiormente sui siti che forniscono notizie sulle future avversarie”. Micaela ammette di non essere una grande lettrice di quotidiani ma quando vede dei titoloni dedicati alla sua squadra, non può far finta di niente: “ Devo dire che i giornalisti ci trattano bene, ho avuto modo di verificare che per ora le polemiche non ci hanno mai riguardato”.
Micaela è l’ultima arrivata in casa Terra Sarda e questo un po’ le dispiace: “Mi trovo molto bene, è un posto tranquillo, peccato che sia qui solo da novembre, avrei preferito fare la preparazione atletica con le mie compagne tre mesi prima”.
Micaela si dovrà sottoporre ad un’ecografia al gomito che da qualche settimana, in seguito ad una distorsione, le da un po’ di fastidio. La speranza di tutti è che non sia niente di serio. Intanto nella seduta di martedì Bruno Napolitano ha analizzato il match con le sue atlete. “Non mi è sembrato particolarmente preoccupato – continua Catelli – ora ci concentriamo per la gara contro Santeramo, nella quale non abbiamo proprio niente da perdere”.