Terra Sarda Tortolì: notte di festeggiamenti per la prima promozione sarda in A1 femminile
Autore: Lega Volley Femminile
24 Maggio 2004


Hanno festeggiato per tutta la notte a Tortolì. Le ragazze sono state assediate anche nella Pizzeria “Lo Spiedo d’Ogliastra” dove oltre all’intera struttura societaria si sono riversati centinaia di tifosi che hanno voluto consumare un pasto in compagnia della magica dozzina.

Gara veramente straordinaria quella offerta dalle neo promosse in serie A1 che dopo aver annullato cinque match ball alle altrettanto brave atlete del Lodi, ha sfruttato con freddezza   il primo capitatogli.

E’ seguita l’invasione dei tifosi, ieri erano oltre un migliaio, e grazie alla diretta televisiva i tanti che non sono potuti entrare al Pala ITC Gramsci, almeno non sono rimasti completamente all’asciutto di pallavolo.

Oggi il team dell’Airone sarà a Cagliari per presenziare ad un’importante iniziativa. Alle 16,00 nella Sala Ricevimenti dell’Aeroporto di Cagliari le Aironesse riceveranno il Premio della Unione Stampa Sportiva Italiana Sezione Sardegna. Un riconoscimento importante che viene assegnato a chi si è messo in mostra nella passata stagione agonistica. Con loro ci saranno altri nomi prestigiosi dello sport isolano, fra i quali la star del calcio internazionale Gianfranco Zola.In serata, a partire dalle 21, la carovana Airone si sposterà negli studi televisivi di Sardegna Uno, ospite della trasmissione Lunedì Sport condotta in studio da Sandro Angioni. L’evento sarà diffuso via satellite in tutta Europa e in Nord Africa. Nella circostanza saranno ripercorsi tutti gli episodi salienti che hanno caratterizzato questa prestigiosa annata sportiva, dl baratro della retrocessione, all’altare Maggiore della Serie A1.

 

Visualizza sponsor