Terra Sarda Tortolì: quella con Lodi sarà una sfida per la solidarietà
Autore: Lega Volley Femminile
10 Maggio 2004

La società Airone Pallavolo e le atlete del Terra Sarda Tortolì sosterranno la “Settimana nazionale per la sensibilizzazione alla donazione degli organi” che sarà celebrata  con diverse iniziative fino al 16 maggio.


Il sodalizio ogliastrino ha risposto con entusiasmo alla proposta lanciata dalla Azienda USL n° 4 di Lanusei che in occasione della prima finale play – off di mercoledì prossimo tra Lodi e Tortolì “irromperà” al Pala ITC Gramsci  con i suoi operatori che distribuiranno alle persone intervenute materiale divulgativo affinché anche loro possano diventare donatori d’organi.


“La donazione è un gesto d'amore per restituire speranza a chi non ha altra possibilità di vita” hanno sottolineato Teresa Camboni e Marisa Deidda che a nome dell’Azienda Sanitaria ogliastrina stanno promuovendo l’iniziativa. Le atlete della Terra Sarda faranno  il loro ingresso in campo indossando le magliette che pubblicizzano l’importante iniziativa, a riprova dell'impegno della squadra faro della zona a favore delle problematiche  sociali.


Visualizza sponsor