Diletta Sestini, il centrale dalla potente elevazione con il muro suo punto di forza, che in serie A2 ha già disputato, in carriera, tre stagioni, due delle quali culminate con promozioni nel campionato maggiore.
Valentina Rania, la schiacciatrice che eccelle, in particolare, nella ricezione e ha alle spalle, pure lei, nel proprio curriculum da atleta, l’esperienza nel torneo di A2 (quattro annate).
Micaela Perini, la palleggiatrice di riserva fondamentale a servizio (determinanti i suoi ingressi, nella trionfale cavalcata verso il passaggio di categoria, la scorsa stagione, a districare, con i suoi micidiali colpi in battuta, difficili situazioni).
Sono loro tre le uniche conferme nel roster, molto rinnovato, che il Terre Verdiane Volley ha predisposto, per affrontare la sua prima storica avventura nel professionismo della pallavolo femminile.
Immaginabile, sicura e indubbia la loro univoca soddisfazione: ”E’ vero che nella vita, anche in quella sportiva, non c’è nulla di scontato, ma ormai ci sentiamo parte integrante di questa società e del suo programma, sposato da tempo, dal giorno in cui vi siamo arrivate. Continuarne a farne parte, dopo i nostri contributi degli ultimi anni, soprattutto ora, nella memorabile avventura della A2, è semplicemente straordinario”.