Terre Verdiane Servizi Italia: tutta la prima serata di Tv Parma dedicata alle ragazze di Botti
Autore: Lega Volley Femminile
14 Novembre 2011

Con il campionato di serie A di calcio fermo e la trasmissione ‘Bar Sport’ conseguentemente ‘spenta’, la prima serata di Tv Parma, il canale televisivo più importante di Parma e provincia, oggi, è tutta verdiana.
La fatalità ha voluto che la coincidenza fosse con la prima vittoria da tre punti del TV Volley, consumata ieri, in modo entusiasmante, al PalaLiabel di Salsomaggiore Terme, con il risultato di 3 a 1, contro il Rota Volley Mercato San Severino.

L’avvio è, per questo motivo, slittato alle ore 20.45. Il format prodotto dal regista Walter Perotti, dallo speaker Paolino Frigeri e dal cameraman Sergio Ciati, oltre a raccontare con il solito stile, sobrio, leggero, evasivo, la partita, darà voce alle impressioni, raccolte a caldo, dell’allenatore Marco Botti e di due tra le principali protagoniste, Margherita Fabbri e Costanza Manfredini.

Per le avversarie il microfono è stato sottoposto al coach Emiliano Giandomenico e al libero Marta Medaglioni.

Per coloro i quali non riuscissero a il programma sul canale 17 di Tv Parma, il relativo filmato è già stato caricato sulla piattaforma di Youtube al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=Fu2QvxlMZCs

Visualizza sponsor