Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato: Botti pronto a dare fiducia a Perini e Chantava
Autore: Lega Volley Femminile
24 Aprile 2012

L’entusiasmo di Micaela Perini e le virtualità di Eva Chantava. In questo finale di campionato del Terre Verdiane Servizi Italia sono le caratteristiche tecniche e agonistiche della seconda palleggiatrice e della giovane schiacciatrice ellenica, alle quali coach Marco Botti sta dando gli spiragli di diversi spazi, perché assai motivate, a continuare a far battere il cuore della squadra, pur perdendo, ma con dignità, senza essere arrendevoli, con formazioni nettamente superiori, come è capitato domenica scorsa, a Crema, contro l’Icos in corsa per la promozione in Serie A1.

Con la speranza, per entrambe, di essere della partita pure negli ultimi due dolci impegni del torneo, la festa casalinga di domani, al PalaOlimpia di Fontanellato, contro il già retrocesso Infotel Forlì, congedo dal pubblico amico, e la chiusura domenica a San Vito dei Normanni, in Puglia.
“Sono contenta che Marco, il nostro allenatore, mi dia questa possibilità, in queste ultime partite, di poter giocare di più. Peccato non sia arrivata la vittoria, ma Crema è nettamente più forte di noi come organico. Ci rifaremo mercoledì in casa contro Forlì” – dice la Perini, mentre la Chantava le fa eco: ”Io e tutta la squadra vogliamo finire alla grande, dopo aver acquisito la salvezza ed esserci stabilite nei primi dieci posti in classifica, divertendoci al massimo nelle ultime due gare, facendo festa. Personalmente spero che Marco mi dia ancora l’opportunità di far vedere a tutti che posso giocare, perché quest’anno, per me, il primo in Italia, era molto difficile”.

Ardore, passione e potenzialità che si vogliono esprimere.

Visualizza sponsor