Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato: capitan Rania e coach Botti suonano la carica in vista della sfida con Matera
Autore: Lega Volley Femminile
10 Dicembre 2011

Ritrovare il proverbiale spirito battagliero della squadra, che l’ha caratterizzata da ottobre a oggi, fino all’altra sera, al di là del Po, a Casalmaggiore, nell’infausto turno infrasettimanale, quando si è visto soltanto nel primo set, per, poi, scomparire nei due successivi.
La parola d’ordine in casa Terre Verdiane Servizi Italia, nell’imminente prospettiva dell’undicesima partita di campionato, domani pomeriggio, sul taraflex amico del PalaLiabel di Salsomaggiore, contro il fanalino di coda Team Volley Matera, è questa e recitarla, da ruoli istituzionali nel gruppo, sono stati soprattutto capitan Valentina Rania e coach Marco Botti.
“Contro il Pomì abbiamo un po’ mollato, ci è mancato quel qualcosina in più che ci contraddistingue. Dobbiamo recuperarlo in fretta” – ha sentenziato la schiacciatrice che nell’ultima gara, ancora una volta, è stata una delle poche a non cedere, mentre l’allenatore verdiano, stavolta, è più categorico: ”Con Matera è un incontro importante, c’è poco da girarci attorno. Lo dobbiamo affrontare in maniera diversa, perché dobbiamo portare a casa dei punti. Non ci sono scusanti”. Terso, esplicito, senza sbavature…

Visualizza sponsor