Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato: con Dj Ringo, Quagliarella e Leggeri si allarga il parterre del TV Day
Autore: Lega Volley Femminile
17 Maggio 2012

Si allarga il parterre di coloro i quali nella serata di mercoledì 23 maggio, al palasport di Fidenza, parteciperanno al ‘TV Day … Insieme per non smettere di sognare’, l’evento organizzato, coinvolgendo le loro amicizie e le loro conoscenze, dalle giocatrici del Terre Verdiane Volley per festeggiare il nono posto alla prima stagione in Serie A2 del club e per poter proseguire questo progetto di sport partecipato nato dal basso.
Le new entry sono Dj Ringo, il calciatore Fabio Quagliarella e, nell’ambito della pallavolo femminile, Manuela Leggeri.

Dj Ringo di Virgin Radio Television, il quale sta propagando la manifestazione sulle frequenze radiofoniche nazionali durante Revolver, il programma da lui condotto, ha annunciato la propria adesione, grazie alla collaborazione con la Nazionale Artisti Tv, iscrivendosi direttamente sulla pagina Facebook dell’appuntamento, assicurando il coinvolgimento sul parquèt fidentino di altri personaggi del mondo dello spettacolo.
Quagliarella aveva assistito, durante la stagione, sulle tribune del PalaLiabel di Salsomaggiore Terme, alla partita del TV Volley contro il Puntotel Sala Consilina. Evidentemente appassionandosi, malgrado il risultato negativo di quel giorno, a questa disciplina sportiva, grazie allo spirito, alla filosofia e al sorriso delle ragazze verdiane.
La Leggeri, già campionessa del mondo con la Nazionale Italiana, oggi in forza alla Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, non ha esitato ad aggiungersi alle altre pallavoliste famose e plurititolate (Tai Aguero, Veronica Angeloni, Francesca Ferretti e Francesca Mari) le quali hanno subito risposto all’invito delle colleghe del Terre Verdiane Volley per sensibilizzare attenzione e interesse nei confronti del progetto sportivo di questo club.

Al ‘TV Day … Insieme per continuare a sognare’, dopo le campionesse della pallavolo femminile (Tai Aguero, Manuela Leggeri, Veronica Angeloni, Francesca Ferretti e Francesca Mari), le quali hanno subito risposto all’invito delle colleghe del Terre Verdiane Volley alla festa da loro organizzata nella serata di mercoledì 23 maggio, al palasport di Fidenza, per sensibilizzare attenzione e interesse nei confronti del progetto sportivo del loro club, ora aderiscono pure i campioni del calcio. Ad attestare il suo coinvolgimento e la sua partecipazione mettendosi alla prova sul parquèt con il pallone tra le mani anziché tra i piedi è stato, nelle ultime ore, il fresco campione d’Italia, con la maglia della Juventus, Fabio Quagliarella, l’attaccante il quale, durante la stagione, aveva anche assistito sulle tribune del PalaLiabel di Salsomaggiore Terme alla partita del TV Volley contro il Puntotel Sala Consilina. Evidentemente appassionandosi, malgrado il risultato di quel giorno, a questa disciplina sportiva grazie allo spirito, alla filosofia e al sorriso delle nostre ragazze.

Visualizza sponsor