Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato: il 23 maggio il TV Day “per non smettere di sognare” con gli amici del TV Volley
Autore: Lega Volley Femminile
9 Maggio 2012

Il titolo (‘TV Day … I love Terre Verdiane’) e lo slogan (“Insieme per non smettere di sognare”), innanzitutto. Poi, la location, il palazzetto dello sport di Fidenza, la cittadina fulcro commerciale e produttivo di questo comprensorio del Parmense.
Tra due settimane precise, nella serata di mercoledì 23 maggio (prossimamente, ogni giorno, ne verranno comunicati i dettagli).
L’idea e la sua organizzazione, con il supporto del club, la collaborazione della Nazionale Italiana Artisti Tv e il patrocinio del Comune borghigiano, è tutta delle giocatrici e dei tecnici, che hanno coinvolto le loro amicizie e le loro conoscenze, anche oltre i confini provinciali, attratte dalla fresca ed effervescente simpatia del progetto sportivo e di marketing territoriale del Terre Verdiane Volley.
Sarà un evento di intrattenimento e di interazione, in cui saranno protagonisti anche ragazzi e ragazze delle realtà giovanili affiliate, vivacizzato da giochi e musica, con la partecipazione diretta, al fianco delle pallavoliste verdiane, di celebri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo amici del TV Volley.
Con lo spirito, da forte senso di appartenenza, di festeggiare congiuntamente, abbracciati ai propri tifosi e a coloro i quali potrebbero diventarli, il fantastico nono posto in classifica in Serie A2, tra le prime venti società sportive del movimento nazionale della pallavolo femminile, e, soprattutto, di proseguire questo sogno, che potrebbe essere, tra l’altro, nella prossima stagione, la massima espressione del volley a Parma e provincia.

Visualizza sponsor