Una sorpresa per Costanza Manfredini, schiacciatrice di riferimento del Terre Verdiane Servizi Italia, che, però, contagia tutta la squadra.
Era pronta da alcuni giorni, ancor prima del pensiero espresso ieri da Marco Botti, l’allenatore, e, per questa casualità, é ancor più bella e assume connotati importanti.
Aveva detto il nostro coach:”… l’entusiasmo che sta crescendo attorno a noi durante la settimana, con molte delle ragazze delle squadre giovanili di Fidenza che ci seguono quotidianamente tramite i social network, su Internet, stabilisce un legame fondamentale…”.
Beh, la sorpresa, è… una pagina di Facebook, il principale dei social network, dedicato all’infinita Manfre, una sorta di fan page, creata proprio da alcune ragazze appassionate di volley, giovani pallavoliste fidentine e salsesi, sotto la spinta di una di loro, Debora Mariano, sempre presenti, tra l’altro, sulle gradinate dell’impianto sportivo termale, attorno al taraflex su cui il TV Volley si manifesta.
L’intestazione, oltre a essere coinvolgente, non è, questa sì, casuale:”Ma che spettacolo, quando gioca lei…!!!”. Perchè Costanza, sulla sua pagina di Fb, ha un album fotografico tutto riservato al gruppo verdiano che lei, con grande spirito di corpo, ha titolato:”Ma che spettacolo, quando giochiamo noi… !!!”.
Al popolo verdiano, agli amici del Terre Verdiane Servizi Italia e agli innamorati della pallavolo non resta, allora, che cliccare un sentito ‘Mi piace’ a questo indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Ma-che-spettacolo-quando-gioca-lei/267576203308449