Terre Verdiane Volley style. Esprimersi, con simpatia e spensieratezza, tramite una maglietta, infilata nel riscaldamento, alla prima partita di campionato sul proprio campo da gioco, il PalaPratizzoli di Fidenza, dopo il debutto in trasferta.
Le dodici ragazze dell’organico con il logo I love TVV e l’effige del Grande Maestro Giuseppe Verdi sul petto, mentre sul dorso una frase che identifica ognuna di loro attraverso una storia, un episodio, una caratteristica, l’indole personale, lo stato d’animo del momento.
Lo staff, dal direttore sportivo Margherita Fabbri e dal coach Marco Botti in giù, indossando, da tradizione verdiana, una t-shirt speciale in edizione limitata, firmata dall’amico Nello Fochetti, che li accompagnerà per tutta la durata della stagione, da vestire in ogni gara.
Ostentando, senza imbarazzo, ma con onore, dignità e orgoglio, un messaggio sempre attuale, “God Save TV Volley”, indirizzato a istituzioni e risorse del territorio, affinché ripongano un’opportuna attenzione verso quella che è la massima espressione della pallavolo parmense.