Terre Verdiane Volley: sulla nuova maglia le gradazioni del volley rosa, con due nuovi sponsor
Autore: Lega Volley Femminile
3 Novembre 2012

Nella settimana delle due partite casalinghe consecutive, dopo aver raggiunto l’ottavo posto in classifica, avendo battuto a zero l’ex capolista Systema Montichiari, il Terre Verdiane Volley, domani pomeriggio, al PalaPratizzoli di Fidenza, affronterà, galvanizzato nel morale, il Siamo Energia Ornavasso secondo in classifica con la nuova muta da gioco e la sicurezza di avere due nuovi importanti sponsor a sostenere il proprio progetto sportivo.

In continuità con la scorsa stagione, quella del debutto in Lega Pallavolo Serie A Femminile, culminata con una straordinaria nona posizione in graduatoria, le gradazioni del volley rosa avvolgeranno ancora le ragazze verdiane, nella nuova maglia e nei nuovi pantaloncini per le gare ufficiali di questa annata agonistica, dopo aver indossato, da massima espressione di questa disciplina sportiva di Parma e provincia, il gialloblu parmense nelle prime settimane.

Su di esse campeggeranno i loghi dei due nuovi sponsor, i quali da amici dello sport territoriale (sono già partner del Parma Calcio) hanno voluto appoggiare e supportare il TV Volley.

Sono G.F. Nuove Tecnologie, azienda leader nell’impiantistica di processo nei settori alimentare e farmaceutico, e Campus Industry Music, il nuovo contenitore musicale di Parma, professionale sala prove e piacevole live club.

Visualizza sponsor