Dall’unione di due storiche aziende, Gamba Bruno e FutureLab, nasce Terya, la nuova realtà che risponde ad ogni esigenza del retail moderno, con soluzioni innovative e servizi su misura per garantire una copertura completa, dai processi produttivi fino alla gestione del punto vendita.
Retail, Fashion, Hospitality, Sistemi Centrali e Industria Agroalimentare: Terya supporta i clienti a massimizzare l’efficienza operativa, ottimizzando i costi e migliorando l’esperienza d’acquisto dei clienti.
Terya offre ai clienti tutta una serie di programmi attraverso i quali è possibile, partendo dall’acquisto delle materie prime, pianificarne la lavorazione, controllarne la presenza in magazzino, indirizzare i prodotti verso quei punti vendita che ne fanno richiesta, procedere con l’etichettatura della merce e la vendita al pubblico emettendo il classico documento di trasporto, consentendo così qualcosa di fondamentale importanza oggi e ancora di più in futuro, la tracciabilità del prodotto finale.
Terya e Nuvolí AltaFratte Padova, due realtà nelle quali, puntando sull’organizzazione e la sincronia di ogni piccolo particolare, si va alla ricerca del miglior risultato finale possibile.
Con più di 200 dipendenti e 4 sedi tra Veneto e Lombardia, Terya fonda i suoi valori differenziali sull’innovazione, sulla centralità delle persone e sulla creazione di soluzioni complete ed efficienti, costituite non solo da prodotti ma da servizi, progetti e approccio consulenziale.