Test match di lusso per la Foppapedretti: l’appuntamento infrasettimanale con gli allenamenti congiunti diventa un appuntamento speciale. Perché a far visita al PalaNorda, mercoledì alle 16, saranno le vicecampionesse del mondo e campionesse d’Europa di Casalmaggiore.
Porte aperte al PalaNorda per quella che non potrà essere una semplice seduta di allenamento e che darà occasione ai tifosi rossoblù di assistere ad una sfida imprevista, che anticipa quella che andrà in scena a Cremona il 15 dicembre per il posticipo della nona di Regular Season.
La settimana di lavoro delle rossoblù si era aperta nel pomeriggio di lunedì con una seduta pesi e prosegue nella fase di avvicinamento alla trasferta di Montichiari, dove la Foppapedretti scenderà in campo domenica alle 17 per la sesta di Campionato. Primo di tre incontri in programma in una sola settimana: mercoledì 23 novembre sarà infatti il giorno del recupero del match con la Liu Jo Nordmeccanica, a Modena, mentre domenica 27 arriverà a Bergamo la Saugella Monza.
foto rubin/LVF