Csi Clai Imola
22/12/2024
COSTA VOLPINO ESPUGNA IL PALARUGGI E ROVINA IL NATALE DELLA...
Campionato nazionale di serie A2 femminile Tigotà, girone A, dodicesima giornata Clai Imola Volley- CBL Costa Volpino 0-3 (26-28; 19-25; 23-25) I...
LeggiFindomestic Banca ed Elisa Galastri
Findomestic Banca ha scelto Elisa Galastri come testimonial e protagonista di alcune importanti iniziative di comunicazione ed ha legato il proprio nome a quello della pallavolista a partire dal 22 Aprile.
Questa operazione si colloca nel contesto di un importante progetto di comunicazione nello sport, sul quale l’azienda ha iniziato ad investire dall’inizio dello scorso anno, quando si è legata a 4 Federazioni e 3 Leghe sportive (Federazione Italiana di Atletica leggera, Federazione Italiana Canottaggio, Federazione Italiana Pallacanestro, Federazione Italiana Scherma, Lega Nazionale Pallanuoto, Lega Pallavolo Serie A Femminile, Lega Italiana Rugby d’Eccellenza).
Findomestic ha scelto come testimonial Elisa Galastri per le sue spiccate doti comunicative, per l’affetto che è riuscita a guadagnarsi tra gli appassionati della pallavolo grazie alla sua bravura, alla sua correttezza e alla sua simpatia. Ma anche perché l’atleta fa parte del mondo della pallavolo femminile, sport che si contraddistingue per una serie di valori positivi, quali l’integrità dell’immagine e la correttezza oltre che per la spettacolarità.
La scelta di Findomestic Banca di individuare in Elisa Galastri la propria testimonial ideale è quindi un riconoscimento importante non solo per la brava giocatrice ma anche per tutto il movimento della Pallavolo Femminile.