(Ufficio Stampa Volley Santeramo) – Sicuramente un match da dimenticare, per il team di Francesco Montemurro, quello che ha contrapposto la The Lions Alfieri Santeramo alla Figurella Firenze, in terra toscana.
Le santermane, ha dispetto della performance espressa con Roma, Altamura e Collecchio, a Firenze hanno dato vita ad una gara scialba ed incolore, nella quale é mancato l´elemento vitale della Lions Alfieri: il gruppo. Sei fiammelle più una (senza contare la valida panchina) che in più occasioni hanno prodotto un unica grande fiamma, ma che, nella giornata di domenica, son rimaste sulle loro, producendo solo piccoli scoppiettii, prima di spegnersi completamente.
La compagine di Dragan Nesic, bravo in chiave di lettura del match, presenta nei propri piani una proiezione in chiave play off; cosa, questa, che non figura, ad oggi, in quelli del Santeramo che, già da domenica prossima, deve vedersela con il Busto Arsizio, in Lombardia. Le Leonesse Alfieri non possono, né devono commettere un altro passo falso, soprattutto contro una squadra che viaggia, in classifica, a sei lunghezze di distacco.
Il cammino é ancora lungo, e tante sono le insidie presenti dietro l´angolo: un campionato difficile e affascinante che saprà tirare dal cilindro colpi di scena e continue novità.