Time Volley MasterGroup: tris di acqusti con gli arrivi di Blunda, Liguori e Caricato
Autore: Lega Volley Femminile
16 Agosto 2010

Caldo ferragosto di lavoro in casa MasterGroup. Prosegue infatti l’impegno della società per chiudere il roster della prossima stagione. Dopo le prime riconferme di Romanò e Donà, con i tre innesti di Masino, Montemurro e della tedesca Matthes, arrivano a Matera altre tre atlete che, per la prima volta nella loro carriera, vestiranno la maglia della MasterGroup.

Melania Blunda, classe 1986, arriva nella città dei Sassi dopo l’esperienza a Sabaudia. La siciliana ha giocato a Erice e a Cefalù prima dell’approdo nella società laziale. Opposta, 186 cm, la Blunda ha disputato un buon campionato, mettendosi in evidenza anche nella gara della passata stagione al PalaSassi tra MasterGroup e Sabaudia.

La schiacciatrice Roberta Liguori in arrivo anche lei dalle file del Sabaudia. Classe 1989, 185 cm, la Liguori ha mosso i primi passi nelle giovanili del Vicenza Volley per poi approdare per tre stagioni al Manfredonia tra C e B2.

Il libero Daniela Caricato, classe 1987, alta 167 cm, nata a Gioia del Colle arriva dall’ Acquaviva Volley dove ha disputato il campionato di B2.

Visualizza sponsor