Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
Leggi
A pochi giorni dall’inizio della preparazione che vedrà la compagine materana al lavoro per la prima volta martedì 31 al Pala Wojtyla di Montescaglioso, arriva un’altra riconferma il casa MasterGroup, il libero Giorgia Cacciapaglia.
Classe 1987, 175 cm, la Cacciapaglia ha disputato un buon campionato nella passata stagione e assieme al neo-acquisto Daniela Caricato completa il reparto.
Felicità espressa dal libero materano: “Non posso che essere entusiasta di un secondo anno a Matera, in una società che mi ha accolto molto bene lo scorso anno, una città che ha mostrato un interesse crescente per la pallavolo, fino ad una finale playoff con un pubblico delle grandi occasioni. Sono molto contenta di lavorare con uno staff tecnico competente e capace di tirar fuori il meglio da noi atlete. Sono pronta a lavorare e a iniziare questa nuova avventura in una serie che abbiamo conquistato sul campo lo scorso anno”.
La società è a lavoro per definire gli ultimi dettagli in attesa dell’inizio dell’attività e si lavora intensamente per chiudere il mercato con un forte opposto de mettere a disposizione di mister D’Onghia.