La MasterGroup Matera mette a segno un altro importante colpo per rinforzare il reparto centrale.
Si tratta di una riconferma, quella di Monica Marulli. L’atleta barese, classe 1975, resta alla corte di Gianni D’Onghia dopo una esaltante stagione che l’ ha vista tra le protagoniste del salto di categoria. Importantissimo infatti è stato in suo contributo al centro, con i suoi muri e i suoi attacchi, dall’alto dei suoi 197 cm, senza tralasciare l’aspetto caratteriale di un’atleta che ha contribuito a formare un gruppo unito anche fuori dal campo.
Nel curriculum sportivo della Marulli ci sono 18 anni di serie A, disputati con a Bari, Palermo, Modena, Sesto Fiorentino, Altamura e Santeramo. Sarà dunque un ritorno in A per lei, dopo l’esperienza in B1 della passata stagione.
Nel segno della continuità dunque il reparto centrale, con la coppia Marulli – Romanò che per la seconda stagione consecutiva formerà la diagonale di un sestetto che si va delineando. Soddisfazione della società per aver aggiunto un tassello importante per un sestetto che dovrà difendere la promozione conquistata nella passata stagione.
La società è ancora attiva sul mercato e non è escluso che nei prossimi giorni altri colpi saranno messi a segno dalla sodalizio materano.