Tenaglia Abruzzo Volley
22/11/2024
AD ASPETTARE LA TENAGLIA C’È LA FUTURA BUSTO ARSIZIO
Archiviata la brutta prestazione di domenica scorsa contro l’Esperia Cremona, è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire da quanto di buono si e...
LeggiInizia lunedì 30 la stagione della MasterGroup che vedrà la società materana impegnata nel campionato di A2.
Lunedì infatti è previsto il primo incontro, presso la sede della società, tra dirigenza, atlete e tecnici per le prime presentazioni e per illustrare i piani della società per la stagione che è alle porte.
Martedì è fissato il primo allenamento della squadra. A causa dei lavori di manutenzione straordinaria che interessano in queste settimane il PalaSassi di Matera, in cui è in atto la sostituzione del parquet, la sede sarà Montescaglioso. A tal proposito il Presidente della società Michele Frangione ringrazia il Comune di Montescaglioso, nella persona dell’Assessore alla Cultura e allo Sport Michele Zaccaro per la disponibilità espressa nell’ospitare presso il PalaWojtyla la compagine materana in una situazione di emergenza che dovrebbe risolversi intorno a metà settembre.
Soddisfazione espressa anche dall’Assessore: “è un piacere per noi ospitare la MasterGroup. Ho manifestato al presidente Frangione la piena disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Montescaglioso a collaborare con la società materana, sia per questa situazione di emergenza, sia per eventuali manifestazioni future.”