La Time Volley Matera, alle ore 11.30 di giovedi 19 c.m. c/o il Centro Benessere LIGHT di Matera, dopo la seduta di allenamento mattutina, presenterà ufficialmente alla stampa e ai tifosi, i due volti nuovi che vestiranno la maglia del sodalizio materano.
Si tratta della centrale Linda Martinuzzo classe ’92 proveniente dalla società di serie A1 Conegliano. La Martinuzzo ha già esordito nell’ultima partita del girone di andata contro il Pomì Casalmaggiore.
L’altro volto nuovo è la palleggiatrice peruviana, di origine russa, Elena Keldibekova classe ’74, titolare della nazionale Peruviana allenata da Luca Cristofani, alla sua prima esperienza in Italia.
Con l’arrivo delle due giocatrici mister D’Onghia, in questa seconda parte del campionato potrà disporre di una rosa più completa e competitiva.
Risalire la classifica e cercare di raggiungere quella salvezza che ad oggi sembra una impresa molto difficile da centrare è il regalo che il presidente e la società desiderano per poter essere ripagati dell’enorme sacrificio che stanno affrontando in questa stagione.