Foto Marco Marengo
Mercoledì sera l’Lpm Bam Mondovì torna a giocare al PalaManera. Dopo lo scivolone casalingo contro Montecchio ed il turno di riposo, le pumine ospiteranno la compagine della Golem Olbia (ore 20.30).
“Fisicamente questo campionato è stato molto duro, con il turno di riposo abbiamo potuto ricaricare un po’ le pile.” – commenta la centrale Viola Tonello . – “Quella di mercoledì sarà una partita tosta, la formazione di Olbia arriverà agguerrita e noi dovremmo giocare il nostro gioco. Ci siamo allenate bene, adesso dobbiamo riprendere il nostro ritmo.”
“Sappiamo che è questa è una fase importantissima e daremo il massimo. Siamo concentrate e stiamo lavorando per fare bene.” – prosegue Tonello – “Dobbiamo ricordarci di entrare in campo con la consapevolezza di quello che abbiamo fatto finora, senza il ricordo delle ultime gare, dove non abbiamo giocato la nostra pallavolo. Abbiamo fatto un campionato grandissimo e sarebbe un peccato farcelo sfuggire dalle mani. Ora siamo terze, dobbiamo essere consapevoli che ci siamo meritate i primi posti e dare il massimo per finire in grande.”
L’appuntamento è quindi per mercoledì 21 marzo (ore 20.30) al PalaManera di Mondovì e non può di certo mancare, da parte di Viola Tonello, un pensiero ai tanti monregalesi che seguono l’Lpm Bam: “Il nostro pubblico è incredibile, il tifo ci fa davvero aumentare la voglia di giocare!”
www.lpmpallavolo.it