Sta per concludersi la terza settimana del Summer Volley Academy, attività estiva organizzata dall’Lpm pallavolo Mondovì e rivolta a bambine e bambine dai 6 ai 13 anni.
Nella bella location dello Sporting Club di Mondovì, tanti giovanissimi stanno trascorrendo un’estate ricca di divertimento.
Nel pomeriggio di giovedì, prima di un rinfrescante bagno in piscina, le pumine Viola Tonello ed Elisa Zanette sono state accolte con affetto dai circa 50 mini atleti.
Lo “spirito” del Summer Volley Academy vuole essere quello di creare una vera sinergia tra i più piccoli e le ragazze della Lpm Bam Mondovì di Serie A2. Da evidenziare infatti che Simona Mandrile e Sofia Rebora stanno partecipando “a tutto tondo” all’estate rossoblu, insieme all’ex pumina Roberta “Rina” Rinaldi.
Sono inoltre molte le atlete del settore giovanile monregalese che stanno collaborando alla realizzazione del Summer Volley Academy: a loro va un grande “grazie” da parte degli organizzatori!
Ogni settimana (in totale 7) ha come “leitmotiv” una virtù sportiva. L’Lpm pallavolo Mondovì ha infatti voluto unire l’attività sportiva con alcuni “insegnamenti” che i più piccoli possono apprendere attraverso giochi creati ad hoc. I tre “turni” di giugno hanno visto affrontare “l’unione fa la forza” (dal 10 al 14 giugno), “l’umiltà” (dal 17 al 21 giugno) e “la lealtà” (dal 24 al 28 giugno).
Il Summer Volley Academy proseguirà per tutto il mese di luglio.
La virtù della prossima settimana sarà…. lo scoprirete lunedì 1 luglio: vi aspettiamo!
INFO E ISCRIZIONI
Per info e iscrizioni è sufficiente contattare Laura Robaldo (339 6470361 o laura.robaldo@lpmpallavolo.it). Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, sono previste formule diverse: tutto il giorno (dalle 7.30 alle 19), oppure mezza giornata (7.30-13 oppure 14.30-19). E’ inoltre possibile partecipare anche per un singolo giorno. Riduzioni per chi si iscriverà per tre settimane e per fratelli/sorelle.
www.lpmpallavolo.it