Dopo tre stagioni di pausa torna il FantaLVF con una nuova veste grafica e nuove funzionalità, frutto di una collaborazione con l’azienda di fantasy games Fantaking Interactive
Dopo tre stagioni, gli appassionati della pallavolo femminile potranno nuovamente scendere in campo al fianco delle proprie beniamine: torna da oggi, lunedì 25 settembre, il FantaLVF, il fantavolley dedicato al Campionato di Serie A1 della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Una nuova veste grafica, nuove funzionalità e un ricco montepremi che ogni giornata darà la possibilità di vincere gadget o biglietti targati LVF, merito della partnership con Fantaking Interactive, azienda leader nel settore dei fantasy games. Il nuovo FantaLVF è l’ennesimo step del Consorzio verso l’innovazione digitale e il fan engagement e darà modo a tutti i tifosi di seguire sempre più da vicino le campionesse di Serie A gestendo la propria rosa virtuale in un campionato che durerà per tutta le Regular Season.
“Siamo davvero entusiasti di iniziare questo nuovo percorso con Lega Pallavolo Serie A Femminile, sviluppando assieme un gioco che porterà una grande novità nel mondo della pallavolo e dei fantasy games in generale” – ha dichiarato Alessandro Molinari, co-founder di Fantaking Interactive – “L’obiettivo è quello di coinvolgere tifosi, squadre e giocatrici rendendo il campionato ancora più divertente: condividiamo con Lega Pallavolo valori come inclusione, condivisione, lealtà e innovazione, e siamo sicuri che anche i fanta-allenatori si divertiranno insieme a noi per tutto il corso di questa entusiasmante stagione”.
“Come Lega Pallavolo Serie A Femminile abbiamo sempre creduto nelle potenzialità del fantavolley, gestito internamente prima dello stop dovuto alla pandemia – ha dichiarato il presidente Mauro
Fabris –
La crescita dei fantasy games negli ultimi anni è stata esponenziale, per questo avevamo bisogno di rinnovare il prodotto con una nuova veste grafica e nuove funzionalità per attirare sempre più appassionati e avvicinarli al nostro movimento. Abbiamo scelto di affidarci ad un’azienda come Fantaking Interactive, leader nel mercato dei fantasy sport, per crescere ancora, creando nuove attività e iniziative collaterali per aumentare la visibilità delle nostre Società e del Campionato di Serie A. Il FantaLVF consentirà ai tifosi di seguire le proprie beniamine da vicino, amplificando le emozioni e l’adrenalina che vivranno per tutto l’arco della stagione”.
Nata nel 2013, Fantaking Interactive si è affermata nel corso degli anni come azienda di riferimento in Italia (e non solo) per lo sviluppo di fantasy games e soluzioni dedicate a brand, Leghe ed editori. Vanta collaborazioni con clienti come Gazzetta dello Sport, Lega Basket ed Euroleague, e ora aggiunge la prestigiosa partnership con la Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Da oggi sarà possibile creare la propria squadra e giocare al “Fanta LVF” scaricando l’app negli store iOS e Android o accedendo dal browser al sito www.fantalvf.it.