Torna a Napoli la pallavolo di serie A
Autore: Lega Volley Femminile
8 Settembre 2003

E’ ufficiale: la pallavolo di serie A torna a Napoli! A due anni di distanza dall’ultima apparizione, torna all’ombra del Vesuvio lo spettacolo delle schiacciate della massima serie. In occasione del 25° anniversario della nascita del Centro Ester Pallavolo Napoli e grazie alla collaborazione stretta di recente dalla società di Barra con il Vicenza Volley, è stato organizzato un prestigioso torneo per soddisfare la voglia di pallavolo di tutti i fans partenopei, anche quelli dal palato fine.

Il “2° Trofeo Amadigi – Torneo CIA” vedrà lo svolgimento di due tornei paralleli. Il primo, con formazioni di serie A, vedrà impegnate sul campo la Gelma Seap Aragona, la Siram Roma e la Minetti Infoplus Vicenza.
All’altro torneo parteciperanno formazioni che militano nel campionato di serie B, e precisamente: Libertas Aversa, Centro Ester Napoli e Novello Vicenza.
Gli incontri si disputeranno nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 settembre al PalaDennerlein di Barra, in via delle Repubbliche Marinare.

Dopo le finali nazionali under 17 della scorsa stagione, anche questo torneo è dedicato alla memoria di Alfredo Amadigi.

Questo il programma del torneo:

Sabato 13 settembre 2003
ore 15.30 (B) Centro Ester Napoli – Libertas Aversa
ore 17 (A) Siram Roma – Gelma Seap Aragona
ore 19 (B) Novello Vicenza – Libertas Aversa
ore 21 (A) Minetti Infoplus Vicenza – Siram Roma

Domenica 14 settembre 2003
ore 9.30 (B) Centro Ester Napoli – Novello Vicenza
ore 11 (A) Minetti Infoplus Vicenza – Gelma Seap Aragona
ore 16 (B) finale
ore 18 (A) finale

Visualizza sponsor