Tra.De.Co Altamura: arriva un nuovo sponsor, la LINES
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2002

Dall´Ufficio Stampa Tra.De.Co. Altamura: Nella conferenza stampa tenutasi ieri presso l’Hotel San Nicola di Altamura, la Tra.de.co. Jogging Altamura ha presentato un nuovo sponsor.
Alla società murgiana si è affiancato il colosso LINES; è la prima volta che questa azienda collabora con il mondo dello sport.
La Lines è leader nazionale con l’80% di quota di mercato con i suoi prodotti specifici per l’intimo donna e, con il 60% con il marchio Pampers.
La produzione Lines in Italia e le strategie di marketing sono di riferimento per altre aziende del settore a livello europeo. E’ un marchio del Gruppo Farmaceutico Angelici e della Procter & Gamble.
In una prossima conferenza stampa, i vertici spiegheranno i motivi della loro scelta. Perché proprio la pallavolo femminile e perché la Tra.de.co. Jogging Volley Altamura.
L’ingresso di questo nuovo sponsor, sicuramente non è un’ alternativa ai marchi del Gruppo Tra.de.co. (che è tra i più fidelizzati della pallavolo italiana; presente infatti a 11 anni nei campionati di A1-A2-B1-B2 ) ma sarà di supporto a quelli già esistenti.
Il Gruppo Tra.de.co. rimarrà sempre un pilastro su cui la pallavolo altamurana potrà contare al fine di raggiungere traguardi che già in passato ha contribuito ad ottenere, dando continuità di risorse.
La denominazione della squadra con l’innesto di questo nuovo sponsor sarà: LINES TRA.DE.CO. VOLLEY ALTAMURA.

Visualizza sponsor