Dopo la vittoria su Il Bisonte Firenze e con il grande entusiasmo che continua dopo l’approdo ai Playoff Six di Champions League e la bella due giorni di Coppa Italia a Firenze, la Liu•Jo Nordmeccanica Modena guarda già avanti, alla trasferta di sabato sul campo di Conegliano. L’ennesimo capitolo stagionale di un confronto sempre serrato sarà come al solito fondamentale per le bianconere, che cercano i punti necessari a proseguire la propria risalita in classifica. Per alimentare ancora più, quindi, l’entusiasmo generatosi la società ha deciso anche in questa occasione di predisporre una trasferta organizzata in pullman per i propri sostenitori.
Da domani e fino a mercoledì sera, dalle 15 alle 18:30 presso i nostri uffici siti al PalPanini, sarà possibile prenotare il proprio posto per la trasferta del PalaVerde, al costo di soli 15 euro comprensivo di viaggio e biglietto per assistere all’incontro. Il pullman verrà confermato nella giornata di giovedì, nel caso in cui verranno raggiunte almeno quaranta adesioni, ed il ritrovo per la partenza verso Treviso sarà poi fissato al PalaPanini alle ore 15:45 di sabato.
Per ulteriori informazioni e richieste è possibile contattare la società via mail all’indirizzo segreteria@nordmeccanicavolley.it oppure telefonare allo 059/7133930.