Un buon test quello disputato ad Olbia dalla CDA talmassons. Ragazze in rosa che partono un po’ contratte, ma che già dal termine del primo set prendono in mano le redini dell’incontro andando ad imporsi sulla formazione di casa.
CDA che parte con la classica formazione composta da Eze-Taborelli, Milana-Rossetto bande, Caneva-Costantini centrali e De Nardi Libero.
Buoni i segnali per coach Barbieri, la cui formazione friulana ha dimostrato di saper reagire all’iniziale vantaggio casalingo andando a disputare una partita solida, riuscendo a vincere gli altri parziali mantenendo sempre un buon vantaggio sulla Volley Hermaea. Degne di nota le prestazioni di Taborelli (6 ace), Costantini (4 muri) ed Eze, vero metronomo di questa squadra.
Si concludono così gli impegni di preseason della CDA che adesso affronterà l’ultima settimana di preparazione prima dell’inizio del campionato, domenica 23 ottobre nel derby contro Martignacco, inizio del match ore 17.00 (Palazzetto dello sport di Latisana).