Domenica di nuovo in campo: per l’Lpm Bam Mondovì trasferta a Soverato
Foto Marco Marengo
Dopo la vittoria nel derby di giovedì pomeriggio, le monregalesi hanno davvero pochissimo tempo per prepararsi al prossimo match: domenica pomeriggio l’Lpm Bam sarà infatti impegnata nella difficile trasferta a Soverato.
Quella che andrà in scena tra le “cavallucce marine”, padrone di casa, e le pumine di Mondovì sarà una sfida di alta classifica ed i punti in palio sono davvero importanti. Le rossoblu di coach Delmati sono attualmente capoliste del girone A, con 14 punti conquistati in 5 vittorie consecutive, mentre Soverato è a quota 12 punti, ottenuti in 4 vittorie, avendo però già effettuato il turno di riposo. Entrambe le squadre hanno quindi vinto tutte le partite finora disputate: la gara che si disputerà al “Pala Scoppa” si preannuncia quindi davvero entusiasmante, sia per la qualità delle formazioni che si sfideranno, sia per la posta in palio.
A commentare la sesta giornata del campionato, l’ex di turno del mach, Greta Valli , lo scorso anno tra le fila di Soverato.
“Andiamo con il coltello tra i denti, perché sappiamo che incontreremo una squadra che arriva, come noi, da una serie di vittorie consecutive e avrà quindi l’umore alto. Giocheremo inoltre in un palazzetto con un tifo molto caldo: questo sarà il valore aggiunto di questa squadra che sta dimostrando di fare bene. Io penso che non ci sia un avversario realmente temibile fino a quando continueremo a guardare nella nostra metà del campo. Siamo capaci, secondo me, di giocare ancora meglio di quanto fatto finora. Ogni partita abbiamo la possibilità di dimostrarlo, quindi ovviamente siamo cariche per questa trasferta. Per me sarà particolare, perché è la mia “ex casa” e sono contenta di tornare, anche se da avversaria.”
www.lpmpallavolo.it