Wash4Green Pinerolo
23/12/2024
Sold out il derby di Santo Stefano: la Wash4Green e...
Pala Bus Company sold out per il match del boxing day che vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Igor Gorgonzola Novara. Saltata la prima giornat...
LeggiSarà ancora Giorgia Compagnin la vice-Bridi in cabina di regia della Trasporti Pietro Bressan Offanengo in A2 femminile. La società del presidente Cristian Bressan ha scelto di confermare in blocco la coppia di palleggiatrici della scorsa stagione, completata ora dalla classe 2005 padovana, al suo secondo anno in neroverde.
“Giorgia – le parole di Stefano Condina, direttore generale del Volley Offanengo – è stata una piacevole scoperta settimana dopo settimana nella passata stagione. Ha guadagnato la conferma lavorando sodo in palestra e facendosi trovare pronta ogni qual volta coach Giorgio Bolzoni l’ha messa in campo. Credo molto in lei e mi aspetto un ulteriore step anche in questa stagione sportiva; lavorare al fianco di Ulrike Bridi e con Giorgio è sicuramente una garanzia”.
“Sono contenta – afferma Giorgia Compagnin – di rimanere a Offanengo, dove quest’anno ho trovato un ambiente molto bello a partire dalla società e dalle compagne e spero sia così anche nella prossima stagione. Poter lavorare ancora con lo staff guidato da Giorgio Bolzoni è uno degli elementi che ha influito sulla mia disponibilità a restare qui. Ero partita quasi da zero e ora mi sento cresciuta, nella tecnica del palleggio e nella gestione tattica. Vedo miglioramenti passo dopo passo e voglio continuare su questa strada; dalla prossima stagione cercherò di aggiungere qualche mattoncino soprattutto in termini di esperienza”.