Savino Del Bene Scandicci
05/01/2025
Il 2025 si apre con tre punti!
Il 2025 della Savino Del Bene Volley si apre con una vittoria per 3-1 sul campo della Bartoccini-Mc Restauri Perugia, un successo che consente alla...
LeggiOrocash Picco Lecco torna in campo mercoledì alle 17 nell’insidiosa trasferta a Sant’Elia. Le biancorosse dopo la sconfitta di sabato a Vicenza, sono agguerrite per conquistare i 3 punti.
“Nonostante sia inizio settimana, siamo già in atteggiamento pregara. Domani, mercoledì alle 17, saremo a Sant’Elia per la terza gara della pool salvezza. Le nostre avversarie sono reduci da una vittoria e da una sconfitta (domenica ha perso 3-1 ad Albese). Sant’Elia è una squadra in ripresa, con risultati spesso positivi favoriti da un gioco insidioso e difficile da contenere – ha precisato Gianfranco Milano, primo allenatore Orocash Picco Lecco -. Dovremo prepararci alla “battaglia” in quanto tutte le squadre hanno la possibilità di inserirsi nel gruppo delle cinque squadre che si salveranno. Sabato abbiamo visto che nessuno ti regala nulla, pertanto dobbiamo essere sempre pronti a proporre un tipo di gioco efficace. Siamo fiduciosi perché a prescindere dal risultato di sabato, siamo sempre stati vicini sui finali di set. Ci manca davvero poco per fare punti. L’augurio è recuperare quello che con Vicenza non abbiamo concluso”.
LA CLASSIFICA
Albese 31
Offanengo 27
Picco Lecco 25
Esperia 25
Vicenza 24
Montale 24
Akademia Sant’Anna 17
Sant’Elia 17
Marsala 14
Club Italia 12
Pallavolo Perugia 10