Un mese ricco di appuntamenti tra prima squadra e settore giovanile per festeggiare l’arrivo del Natale, parallelamente agli ultimi impegni agonistici dell’anno solare ormai agli sgoccioli. E’ fitta l’agenda natalizia del Volley Offanengo, con un dicembre costellato da tanti impegni coinvolgendo diversi sponsor del sodalizio.
Ad aprirla, la cena di Natale dei gruppi under 14 e under 16 femminili di domani (Immacolata, 8 dicembre) all’Hall Pub a Crema; la Trattoria Rosa Gialla di Crema ospiterà invece l’11 dicembre la cena di Natale dello staff tecnico del settore giovanile.
Domenica 17 dicembre alle 18,30 al PalaCoim ci sarà la Festa di Natale con l’apericena dei dirigenti del Volley Offanengo, mentre il giorno successivo due sono gli eventi in agenda: lo stesso impianto ospiterà la festa del minivolley delle società della sinergia “Uniti per la pallavolo”, mentre Mezzo Bistrot & Wine Bar a Crema sarà la location della cena di Natale della prima squadra di A2 femminile targata Trasporti Pietro Bressan.
Il programma prosegue il 19 dicembre con la cena natalizia dei gruppi Under 12 e Under 13 all’Hall Pub, mentre il Mezzo Bistrot & Wine Bar ospiterà quella dei gruppi Under 18 e serie D femminili giovedì 21 dicembre.
Cene, ma non ci si dimentica della pallavolo giocata: oltre agli impegni della serie A, anche il settore giovanile sarà attivo nel periodo delle vacanze scolastiche di Natale. Dal 27 al 29 dicembre il Volley Offanengo parteciperà al torneo di Rovereto (Trento) per under 13, under 14, under 16 e under 18, mentre il 5 e il 6 gennaio il sodalizio del presidente Cristian Bressan organizzerà al PalaCoim il primo “Torneo della Befana” per la categoria Under 18 femminile.
A tutti gli appuntamenti natalizi sul territorio che coinvolgono il settore giovanile sarà presente una rappresentanza della prima squadra neroverde.