E’ online un numero davvero speciale di iVolley, interamente dedicato ai Giochi Olimpici di Londra 2012. Un’edizione particolare in cui i 28 atleti che vestiranno l’azzurro sono stati presentati uno ad uno con delle schede personali, delle fotogallery e con un video individuale. Il tutto inserito in un contesto in cui vengono illustrati i quattro tornei (indoor e beach), le aspirazioni degli azzurri, i loro tecnici, i loro avversari.
Per far sì che anche all’estero possa essere apprezzato il nostro settimanale, abbiamo per la prima volta realizzato una versione ridotta, tradotta in inglese.
iVolley seguirà i Giochi di Londra anche nelle prossime settimane, andando regolarmente online ogni mercoledì, sino al giorno di Ferragosto compreso . La nostra redazione fornirà degli aggiornamenti quotidiani, soprattutto sotto forma di gallery fotografiche e di video, come sta avvenendo ormai regolarmente da qualche giorno.
Sul nostro canale twitter @ivolley si potranno conoscere praticamente in tempo reale tutte le news sull’avventura in Inghilterra delle squadre azzurre, dentro e fuori dal campo.